Sunday 12 November 2017

Kg Forex


Mondi KG. Iscritto agosto 2007 Stato: Im un Lemuriani 1.432 messaggi Im indonesiano. e questo forum mi hanno dato molto e migliorare il mio stile di trading. (grazie a amministratore) quindi penso che questo è il momento per me condividere qualcosa qui. In questa discussione mi post la mia analisi. in modo da poter confrontare con la vostra. Userò Deviazione Daily-settimanale-mensile standard e media 4 ore al giorno-settimanale-mensile. Non voglio dare un suggerimento quando o dove si deve acquistare o vendere. Ho solo dare la mia analisi livelli. La decisione è tua. Io uso H1 Time Frame e sulla mia tabella vedrete diverse linee con colori e prezzi in scatola. Lime cruscotto quotidiano Deviazione Standard Lime Solido PREVIOUS Media giornaliera Magenta cruscotto Weekly Standard Deviation Magenta Solid Precedente settimanale media Aqua precipitare mensile Deviazione Standard Aqua solidi precedenti medio mensile Yellow Solid 4 ore precedenti media CERCHERO di pubblicare la mia analisi prima TOKYO APERTO ---- -------------------------------------------------- --- Sulla mia tabella si vedrà frecce, croci e controlli segno che ho messo manualmente. Ecco un paio di guida per leggere la mia analisi: Frecce Prezzo movimento previsione (direzione) controllo del segno di destinazione segno trasversale massima di destinazione ho metterà frecce, controllare e segno croce accanto ai livelli. Se vi è una freccia in seconda o terza fila accanto alla croce o controllare firmare i suoi mezzi che è un livello di possibilità in cui l'inversione o ripercorrere volontà accaduto. PS: Non dovete seguire la mia analisi, ma è possibile utilizzare quei livelli siano i livelli critici. Nota: l'indicatore Trend Analysis è includere in KG Gamma Calculator HLC in modo non è necessario più quotTrend Analisi Indicatorquot. DailyWeeklyMonthly gamma media è calcolata sulla base di 5 anni di dati. gamma media minima e massima viene calcolata sulla base di deviazione standard (di default è 3). Così, con queste informazioni possiamo assumere la gamma è di base OBOS sui movimenti fascia di prezzo. DailyWeeklyMonthly condizione di livello ci dicono la posizione di prezzo tra i livelli. Esempio: tutti i giorni Livello: Balance - si intende il prezzo è soggiorno tra Media giornaliera e Daily livello -1 SD. Quotidiano Livello: squilibrio gt -2 significa che il prezzo è rimanere tra SD giornaliera -2 e -3 SD giornaliera. ecc Trend Analysis è calcolato sulla base di MA 4, 8, 16 e 24 (default) a TF M15, M30 e H1 con la mia propria formula. Sono indonesiano. e questo forum mi hanno dato molto e migliorare il mio stile di trading. (grazie a amministratore) quindi penso che questo è il momento per me condividere qualcosa qui. In questa discussione mi post la mia analisi. in modo da poter confrontare con la vostra. Userò Deviazione Daily-settimanale-mensile standard e media 4 ore al giorno-settimanale-mensile. Non voglio dare un suggerimento quando o dove si deve acquistare o vendere. Ho solo dare la mia analisi livelli. Decission è tuo. Io uso H1 Time Frame. sulla mia tabella si vedrà diverse linee con i colori. con i numeri in scatola Lime cruscotto giornaliera Deviazione Standard Lime Solido PREVIOUS Media giornaliera Magenta cruscotto Weekly Standard Deviation Magenta Solid Precedente settimanale media Aqua precipitare Deviazione standard mensile Aqua Solid Precedente mensile media Yellow Solid 4 ore precedenti media Dopo im pronto mi post la mia analisi presto . PS: Non dovete seguire la mia analisi, ma è possibile utilizzare quei livelli siano i livelli critici. Caro mio maestro Felice vedervi diffondere le ali qui. lolz Mi dispiace disturbarla, ho un po 'di confusione e domanda relativa al kg il livello settimanale. Sul grafico USDJPY vedo che ogni settimana 1 è a 104.42, il mio USDJPY grafico settimanale SD 1.0 è a 104.32, che ha 10 pips differenti. Forse usiamo indicatore diverso. I wont permetto di chiedere che l'indicatore, dal momento che è il vostro privilegio di condividere o non condividere con me hehehe. e la mia semplice domanda è, posso ancora usare il livello del mio indicatore poiché ha divario significativo dalla tua Grazie e ancora una volta mi dispiace disturbarla riguarda Anggara Sì Anggara È comunque possibile utilizzare tali livelli. Non preoccupatevi presto malato dopo tutti gli indicatori. e modello che io uso herekg strategia forex Stati Uniti Governo obbligatori di responsabilità trading in valuta estera sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Chiaramente capire questo: Le informazioni contenute all'interno di questo corso non è un invito a scambiare gli investimenti specifici. Trading richiede rischiare soldi in ricerca del guadagno futuro. Questa è la vostra decisione. Non rischiare i soldi che non può permettersi di perdere. Questo documento non prende in considerazione le proprie circostanze individuali finanziari e personali. Esso è destinato solo per scopi didattici e non come consigli di investimento individuale. Non agire su questo senza il consiglio del professionista degli investimenti, che verificherà che cosa è adatto per le vostre esigenze particolari amp circostanze. La mancata chiedere dettagliata consulenza professionale personalmente su misura prima di agire potrebbe portare a voi agire in contrasto con il proprio migliore interesse amp potrebbe portare a perdite di capitale. REGOLA 4.41 RISULTATI DEL RENDIMENTO ipotetici o simulate hanno alcune limitazioni. A DIFFERENZA DI UN RECORD effettive prestazioni, risultati simulati NON RAPPRESENTANO trading reale. Inoltre, poiché i mestieri NON SONO STATI ESEGUITI, I risultati possono avere sotto-O-OVER compensato l'eventuale impatto, dei fattori di mercato certi, come la mancanza di liquidità. Programmi di trading simulato in GENERALI sono inoltre soggetti a FATTO CHE sono stati progettati con il senno di poi. Non viene facenda che tutto il conto non sarà o sia idonea a realizzare profitti o perdite simili a quelli illustrati. Utilizzando Migliori Forex EA Expert Advisor FX Robot, riconoscete che si ha familiarità con questi rischi e di essere l'unico responsabile per i risultati delle vostre decisioni. Non ci assumiamo alcuna sorta responsabilità per qualsiasi perdita diretta o conseguente derivante dall'utilizzo di questo prodotto. Il suo per osservare con attenzione a questo proposito, che i risultati passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Protezione: Tutti i contenuti originali su bestforexeas viene creato dal proprietario del sito web, compreso ma non limitato a testo, disegno, codice, immagini, fotografie e video sono considerati la proprietà intellettuale del proprietario del sito, protetti o meno, e sono protetti dal DMCA servizi di protezione utilizzando il Digital Millennium Copyright Act Titolo 17 Capitolo 512 (c) (3). La riproduzione o ri-pubblicazione di questo contenuto è vietata senza autorizzazione.

No comments:

Post a Comment