Thursday 31 August 2017

Bande Di Bollinger H4 Strategia Forex


sistema commerciale complesso 9 (H4 Bollinger Band sblocchi) Inviato da Edward Revy il 10 febbraio 2008 - 18:14. H4 Bollinger Band Sblocchi Aprire il grafico a 4 ore e scegliere qualsiasi valuta che si desidera. Inserire la Bollinger Band (20) Indicatore ed essere sicuri che la sua linea centrale sta comparendo. Identificare i 2 punti più bassi valido o 2 punti in più valido nel Bollinger Band e rilasciare una linea dalla prima alla seconda linea sarà la nostra linea di interruzione. Ora, quando una candela chiude sopra la linea di interruzione emesso dai punti più alti e nel caso in cui la linea centrale della banda di Bollinger nel grafico 1 ora attraversa la linea di interruzione allora abbiamo una lunga commerciale. Se la candela nel grafico a 4 ore si chiude sotto la linea di interruzione emesso dai punti 2 bassi e nel contempo la linea centrale della banda di Bollinger attraversa la linea di interruzione nel grafico 1 ora, poi siamo in un commercio BREVE. Se la candela nel grafico a 4 ore si chiude sotto la linea di interruzione emesso dai punti 2 bassi e nel contempo la linea centrale della banda di Bollinger attraversa la linea di interruzione nel grafico 1 ora, poi siamo in un commercio BREVE. Vi darò un esempio: Aprire il grafico 4 ore, valuta NZDUSD aperto e individuare la data di 2.008.116 02:00 EST Si può vedere la linea di interruzione ho abbandonato è un 2 lows punti Bollinger Band che ho citato sopra ora aspettare fino a 4 ore di candela rompere la linea di interruzione, è possibile vedere la candela (a) prima breaked la linea di interruzione, ma si tratta di una vendita valida voce. dobbiamo confermare. Quindi apriamo il grafico 1 ora e individuare lo stesso punto (A) nel grafico 1 ora. Guardiamo a punto (A) in H1 e noi individuare il suo centro di linea (Il Centro linea della Bollinger Band), come a rilevare che la linea centrale non ha ancora attraversare la linea di discontinuità come la candela A ha fatto in modo che non è una voce vendere valida e come si può vedere il prezzo salire di nuovo. Quindi aspettiamo un'altra opportunità. Si riapre il H4 (grafico 4 ore) e attendere fino al punto (B) si forma, si vede la candela H4 ha attraversato la linea di interruzione, si tratta di una voce di vendita valido. apriamo il grafico H1 e individuare la candela (B). guardiamo la linea centrale vediamo la linea centrale ha attraversato la linea di interruzione in modo da fare una breve perché si conferma la voce di vendita. Un altro metodo: Bollinger Band Sharp Deviazione Parte iFOREX strategia di trading 10 (H4 strategia banda di Bollinger) Inviato da Simon il 30 gennaio 2008 - 06:21. Ho scambiato uno stile simile per un po 'chiamato il picco Bollinger a boo dove si attende per una barra per chiudere ouside la band poi quella successiva all'interno e poi il commercio al 20EMA. Ma dopo 15 mestieri che ero fino a 50 pips. Dovrò controllare la versione. Ho pensato che questo doveva essere un metodo di bollinger breakout Ho un modo grande e semplice da utilizzare bande di Bollinger sul H4 per ottenere enormi sblocchi - A volte fino a 1000 pips (se si lascia correre più di una settimana o due) È sufficiente attendere fino a quando le bande restringono (più piccolo è il migliore) e poi quando c'è una massiccia rottura della band e improvvisamente sembrano molto ripida entro in direzione della rottura (dopo il bar chiude). Il suo molto consistente, ma una cosa che dovete guardare è la volatilità in tali momenti. Hai bisogno di una vasta fermata abbastanza a seconda del mercato io di solito uso un arresto 100 pt perché tira spesso un po 'indietro prima di cadere di nuovo. L'altra cosa che può causare mal di testa è dove portare il vostro profitto. È possibile ottenere movimenti di massa da aspettare fino a quando il prezzo si chiude indietro sopra la 20EMA ma è anche possibile ottenere whipsawed questo modo e passare da 150 pips di profitto a nulla. Tutti lo stesso rapporto di remunerazione del rischio su questi traffici è eccellente. Si dovrebbe puntare ad un minimo di 200 pips. Ma naturalmente questa è una cosa personale e si dovrebbe provare tutto questo voi stessi per trovare quello che stai bene con. Ho cercato di includere uno screenshot come esempio di uno di questi traffici, ma non lo lascerà PSTE su qui. Fatemi sapere cosa ne pensate Simon l'Australia Inserito da James il 30 gennaio 2008 - 07:05. Quali altri segnali si usa per confermare il commercio anche sulle mie carte ho la possibilità di bande di Bollinger esponenziali o semplici - Quale sarebbe meglio che ho guardato il vostro sito web, ma posso trovare qualsiasi informazione su questa tecnica Grazie James Inserito da Utente il 30 gennaio 2008 - 08:31. Inviato da Joe in data 11 febbraio 2008 - 05:23. Ho presentato nuova tecnica che è un'estensione di questo, e sicuro di utilizzare la banda di Bollinger, che è un grande indicatore, ho provato tutte le combinazioni di indicatori ma nessuno di loro mi ha aiutato come ha fatto Bollinger Band. La mia nuova tecnica postato è H4 Bollinger Band sblocchi spiega dove e quando entrare in un commercio provare e avere familiarità con essa e in futuro mi post una nuova tecnica su dove uscire da un trade ed estrarre dal mercato dei semi massimo che può. Inserito da Isioma il 16 febbraio 2008 - 18:54. Grazie Joe. Ho appena imbattuto nel tuo post strategia e non posso essere d'accordo meno con voi su questa strategia, cos Ive ha usato separatamente e ha funzionato come per magia per me. A mio parere, la banda di Bollinger è il più potente di tutti gli indicatori, ad esclusione formazioni di candela. Ho una strategia simile a questo, che ha molto a che fare con la formazione di banda di Bollinger giorno all'interno. ottimo lavoro. Inserito da Isioma il 16 febbraio 2008 - 18:58. Joe, spero di condividere all'interno formazione giorno bollinger ho accennato in precedenza al più presto. Isioma

No comments:

Post a Comment